Questa pagina web utilizza cookie. Continuando a navigare in essa, si accetta implicitamente l'utilizzo degli stessi.
Prenota Ora
+
Data
camere
Adulti:
Bambini:
2 camere
* sotto i 12 anni
+ Aggiungere camere
Codice promozionale
Data della prenotazione
Adulti
Bambini*
Camera 1
x
Aggiungere camera
home > Turismo
Quota

Turismo
Hotel Airone

Firenze, la capitale della Toscana è una città piena di arte e cultura. Si possono trovare numerose opere d'arte scultoree e architettoniche, oltre a musei, numerosi negozi e una cucina squisita.

L'Hotel Airone offre la possibilità di consigli turistici o di effettuare escursioni o prenotazioni a musei o spettacoli nella zona in modo che il vostro soggiorno con noi sia il più completo possibile.

Allo stesso modo, vogliamo che tu abbia un primo contatto con Firenze, Culla del Rinascimento, ecco perché abbiamo fatto i seguenti suggerimenti.
Gallerie d'Arte
Firenze è famosa per le sue gallerie d'arte. In esse troverai numerosi tesori di artisti italiani e internazionali. Alcune gallerie che puoi visitare sono:

La Galleria degli Uffizi, un palazzo e allo stesso tempo un museo che ha 45 stanze con opere d'arte di valore incalcolabile. Dipinti di Caravaggio, Leonardo da Vinci, Michelangelo sono alcuni dei tanti autori che troverai.

La Galleria dell'Accademia. Questa galleria, fondata alla fine del 17 ° secolo, ospita numerose opere di scultura e pittura. In essa è possibile visitare la famosa scultura di Michelangelo, il David, tra molti altri.

Palazzo Pitti. In questo palazzo in stile rinascimentale del XIX secolo, puoi trovare una delle più grandi gallerie d'arte. Il palazzo ospita la Galleria Palatina, gli Appartamenti Reali e la Galleria d'Arte Moderna.
La Toscana
La valle del Chianti: situata tra le province di Firenze e Siena, si trova il cuore della Toscana: il Chianti. In questa regione puoi goderti paesaggi spettacolari, natura e storia.

La città di Siena è una delle più conosciute della Toscana. La sua cultura, i suoi monumenti, le sue tradizioni e il suo patrimonio ti affascineranno. Avvolta in un paesaggio unico, Siena sembra essersi fermata nel XIII secolo, la sua bellezza medievale fusa nella natura è spettacolare.

La città di Pisa è famosa nel mondo per la Piazza dei Miracolo e la sua emblematica Torre pendente. Come altre città della Toscana, a Pisa si può godere sia del suo patrimonio artistico e architettonico che della natura e di numerosi paesaggi pittoreschi.
Shopping a Firenzi
A Firenze puoi trovare i migliori prodotti gastronomici e i migliori negozi di moda.

Moda per le strade di Firenze . Un luogo chiave per fare shopping è il Ponte Vecchio, il ponte più antico d'Europa che ospita negozi di moda e orafi. Anche nelle strade parallele al ponte avrai anche una vasta selezione di negozi.

La gastronomia di Firenze è famosa per le sue paste, formaggi, liquori e olii. Prodotti squisiti che puoi trovare lungo le strade di Firenze e nei mercati. Alcuni dei mercati che si possono visitare sono: il Mercato Centrale, il Mercato San Lorenzo e il Mercato di Porcellino, chiamato anche Mercato Nuovo.